Selezione lingua
Logo Gruppo illy
Assetto del gruppo Vision Le persone
Agrimontana Dammann Frères Domori illycaffè Mastrojanni  
ASSETTO DEL GRUPPO

Della Gruppo illy SpA fanno parte le controllate illycaffè, Domori, Mastrojanni, Dammann Frères e la partecipata Agrimontana.

Rispettosi delle storie e del know how propri di ciascuna di queste realtà, abbiamo voluto che ai vertici rimanessero i fondatori o i loro successori, a cui riserviamo grande autonomia manageriale e con i quali siamo impegnati nella ricerca costantemente delle possibili e migliori sinergie.

Mission
La missione della Gruppo Illy è diventare leader e punto di riferimento nel segmento gourmet/superpremium a livello mondiale, in tutte le combinazioni prodotto/mercato in cui è presente costruendo un network di aziende uniche, ognuna forte della propria identità di marca e dei suoi brand, volte ad appagare e deliziare un’elite di consumatori evoluti e su un orizzonte internazionale.
In questo quadro, la Gruppo Illy presta particolare attenzione al fattore umano: promuove la valorizzazione e la professionalità del personale, che costituisce un fattore indispensabile di successo per la Gruppo Illy assicurando in particolare il massimo rispetto delle normative in materia di sicurezza e salute del luogo di lavoro e di tutela della privacy
Gruppo Illy vuole essere, nel mondo, il punto di riferimento della cultura e dell’eccellenza del gusto. Un’azienda innovativa che propone i migliori prodotti e luoghi di consumo e che, grazie a ciò, cresca e diventi leader nell’alta gamma.

Valori
Il valore guida di Gruppo Illy è la ricerca della perfezione, attraverso la passione per l’eccellenza, intesa come amore per il bello e per il ben fatto, e l’etica, intesa come costruzione di valore nel tempo attraverso la sostenibilità, la trasparenza e la valorizzazione delle persone. Gruppo Illy vuole migliorare la qualità di vita dei suoi stakeholder.

Codice Etico
Il Codice Etico di Gruppo Illy è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di Gruppo Illy S.p.A. del 28 maggio 2013. Nella gestione degli affari Gruppo Illy vuole agire in modo trasparente, prestando la massima attenzione alla sostenibilità economica, sociale, ambientale. Il Codice Etico si applica a tutti i dipendenti di Gruppo Illy, ivi inclusi i componenti degli organi amministrativi. Inoltre Gruppo Illy richiede anche ai terzi che agiscono per suo conto (consulenti, fornitori etc) di attenersi ai principi del Codice.

Scarica il codice etico (Pdf) »

Le persone >

 

agrimontana.it  |  dammann.fr  |  domori.com  |  illy.com  |  mastrojanni.com

Assetto del gruppo  |  Affinità elettive  |  Le persone  |  Privacy

© gruppo illy 2017 - Via Della Mercede 11 - Palazzo Bernini 00187 Roma
all rights reserved - site credits - P. IVA 05305811001